Vi racconto la storia di Anna "nome di fantasia". Ha provato a vendere la sua casa affidandosi ad una prima agenzia immobiliare che però durante tutta la durata dell'incarico non era riuscita a portarle neanche un potenziale acquirente.
Delusa, ci riprova privatamente ma le cose non le vanno meglio. Passava il tempo ma non arrivava nessun risultato concreto. Un giorno, un suo amico, nonchè mio vecchio cliente, gli consiglia di rivolgersi a me. Una volta in agenzia mi racconta la sua esperienza. Per me è sempre molto importante conoscere la storia dell'immobile per capire quali aspetti sono fondamentali per venderla.
Quindi faccio un sopralluogo, effettuo una stima in linea con quello che secondo me era il suo reale valore di mercato e do dei consigli su come presentare al meglio la casa, al fine di valorizzarla. Anna decide di affidarsi a me e le circostanze le danno ragione! Inserisco in pubblicità l'annuncio attraverso i diversi canali di cui mi servo, dopodichè seleziono una lista di potenziali clienti a cui far visionare la casa e fisso un primo appuntamento.
Appuntamento che rimarrà anche l'unico effettuato. VENDUTO!!! In soli 7 giorni Anna realizza il progetto che l'ha interessata per mesi ed io una grande soddisfazione personale. Il lavoro che c'è dietro le quinte alla fine paga sempre!
© 2020 - Tutti i diritti riservati - Gp Studio Immobiliare di Elio Papa P.IVA 02394040592 - Web Agency